{"status":"ok","elements":"
Anger, azienda di produzione infissi in legno e legno \/ alluminio ha intrapreso un ambizioso processo di rinnovamento della propria identit\u00e0 aziendale e dei supporti di comunicazione.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Il progetto di restyling dell\u2019identit\u00e0 ed etichetta Masseria Olivola \u00e8 stato realizzato per dare un nuovo stile alla bottiglia, il risultato \u00e8 un\u2019etichetta unica nel suo genere, classica nelle scelte stilistiche, che combina design moderno e tradizione. Il progetto \u00e8 stato ispirato dalla location in cui \u00e8 prodotto l\u2019olio, una vecchia masseria del 1800, che si trova nel cuore della campagna sannita.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Per Oppida, gi\u00e0 nostro cliente, abbiamo progettato due nuove linee per gli esclusivi vini ancestrali, vini naturali senza l\u2019aggiunta di prodotti chimici e solfiti, sia fermi che frizzanti Per i 2 vini frizzanti l\u2019idea di progetto \u00e8 stata quella di raccontare i prodotti con un’ etichetta didascalica.Sul fronte abbiamo inserito dei testi per descrivere la […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Per Masseria Roberti, nostro storico cliente, azienda agricola del fortore, abbiamo avuto il compito di riprogettare la gamma prodotti Pasta. Dopo i primi anni di attivit\u00e0, l\u2019esigenza dell\u2019azienda esposta dai propri consumatori, era di raccontare ci\u00f2 che li differenzia dai competitor.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Eccellenze del Sannio Per Chianella e Trainera abbiamo progettato l’intero pack di gamma a marchio proprio. Lo stile grafico dei vasetti “Olive denocciolate” e “Riduzione di Aglianico” condividono la stessa etichetta, minimal, un sigillo a garanzia del prodotto che lascia scoperta alla vista il contenuto.Lo stile delle etichette \u00e8 stato applicato anche alle varie confezioni […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Per Casa Esposito, piccola realt\u00e0 che coltiva e produce pomodori corbarino direttamente nelle terre dell\u2019antica Pompei abbiamo progettato l\u2019identit\u00e0 di prodotto delle nuove \u201cb\u00fcatte\u201d di pomodoro.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Per la Cantina Novera di Taurasi abbiamo progettato l’identit\u00e0 aziendale e le etichette per i vini, un Taurasi, Irpinia Campi Taurasini e Fiano di Avellino, gamma che nel tempo sar\u00e0 completata con gli altri vitigni tipici d’Irpinia. Lo stile \u00e8 essenziale, fondo nero per un estetica elegante, il segno del logo \u00e8 richiamato nella fustella […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Per Il Moera, abbiamo ridisegnato la gamma prodotti partendo dal restyling del logo.
\nIl logo ha subito un restyling per renderlo pi\u00f9 leggibile, del precedente abbiamo conservato il vecchio elmo ed eliminato tratti non essenziali, ora risulta pi\u00f9 pulito e leggibile.
\nIl restyling della line prodotti \u00e8 caratterizzato da etichette pulite, carte naturali e nuove illustrazioni dai colori tenui<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Per Oppida, azienda vitivinicola, abbiamo disegnato la nuova identit\u00e0, il logo, le etichette dei vini, brochure e sito web.I 4 vini sono biologi, ci siamo ispirati ai fiori dei campi della tenuta, papavero per l’Aglianico, la margherita per il Greco, la borragine per la Falanghina e l’amerocallide per il Fiano.I fiori sono stati disegnati a […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
La creazione del pack prodotto, delle etichette e della brochure con illustrazioni del brand Donnamarano – Antica Distilleria De falco Liquori, si ispira al dipinto murale delle scene che raffigurano la Storia di San Francesco d\u2019Assisi nella Basilica Superiore omonima. La progettazione grafica si \u00e8 mossa in tre direzioni complementari: creare il logo del brand, supportare la scelta […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
L’antico blasone di Acquavite Rotola Creare etichette per bottiglie, liquori e distillati \u00e8 una delle nostre passioni. Passioni come quella dell’Azienda Agricola Rotola che ha prodotto questo nuovo distillato, Principessa Anna, nobile Acquavite di Mele Champagne, per cui abbiamo scelto un design distintivo e una texture che conferisce elegante nobilitazione al brand e al prodotto con […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Le tortore abitano da sempre il piccolo borgo antico di Pietra dei Fusi. La fascinazione per questa icona simbolo ha ispirato il progetto di comunicazione integrata Passo delle Tortore per il settore vinicolo. Unico e ambizioso, include la creazione del logo aziendale, la progettazione delle etichette per vino e la realizzazione del sito web. Abbiamo condensato in tratti semplici, esclusivi, distintivi ed eleganti tutto il vissuto del territorio e dell’azienda, declinati su carta e in digitale con superba raffinatezza. L’immagine coordinata \u00e8 pulita, essenziale, preziosa e fortemente evocativa.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Preziosi come il tartufo. C’\u00e8 una storia, una generazione centenaria e qualcosa di speciale alle spalle della famiglia Capasso. C’\u00e8 la storia di chi, nei primi del ‘900, torna dal fronte della Grande Guerra con l’amore per il tartufo di Alba e lo spinge ad aprire l’azienda “Capasso Tartufi”. Dopo 100 anni abbiamo condensato tutti […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
L’idea creativa che esalta il brand Il progetto di comunicazione integrata per Bubal\u00ec, location informale nel cuore di Benevento, nasce da una brillante intuizione creativa che ha ispirato per intero tutta la brand identity dell\u2019attivit\u00e0 commerciale: dalla creazione del logo aziendale, al packaging delle confezioni da asporto, dalla realizzazione del sito web, alla gestione social […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Una nuova identit\u00e0 per le 3 aziende del gruppo.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Progetto brochure tecnica di presentazione prodotto.Idea creativa, progetto ed impaginazione.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Progetto di un pack esclusivo per 3 prodotti, vino, olio, vino.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Abbiamo progettato la segnaletica per il percorso enoturistico del vino Greco di Tufo, con una mappa delle 10 cantine del Consorzio ” Terre di Tufo\u201d, il quale valorizza e tutela uno dei pi\u00f9 importanti vitigni del nostro paese, il Greco di Tufo D.O.C.G. Le 10 cantine sono state \u201cinserite\u201d sulla mappa con un puntatore che […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
L’immagine nuova di una storia lunga 90 anni Un marchio storico comunica longevit\u00e0 ed affidabilit\u00e0 ma in alcuni casi l\u2019immagine dell\u2019azienda pu\u00f2 uscirne penalizzata e apparire datata, vecchia, poco aggiornata. \u00c8 il caso della Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio, fondata nel 1921, per cui \u00e8 stato svolto un attento lavoro di restyling innovativo: […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
progetto integrato. Logo, etichette vini, catalogo prodotti, foto in location, foto prodotti, sito web. Progetto etichette “Cantine Paterno”. Il Progetto di\u00a0restyling\u00a0delle etichette e di tutto il\u00a0Pack System\u00a0dell’Azienda \u00e8 stato concepito per ruotare intorno all’idea di un territorio di grande rinomanza enologica quale quello\u00a0irpino. I\u00a0vigneti\u00a0delle Cantine Paterno si estendono per 30 ettari e da oltre due […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Progetto integrato: abbiamo progettato il logo, pack di tutti i prodotti, catalogo, shooting fotografico, sito web<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Un brindisi al nuovo Penetrare un nuovo mercato significa disporre di un prodotto all\u2019altezza ma anche di una visual identity precisa e definita. Tutta l\u2019immagine coordinata richiede coerenza, studio e progettazione. Per il Birrificio S. Pietro, neofita del settore, abbiamo realizzato con attenzione la nuova grafica delle etichette della birra artigianale e il logo aziendale, […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Progetto grafico dell’etichetta “Don Giovanni”. L’etichetta fascia tutta la bottiglia per proteggere il vino.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>